Guida all'Utilizzo dei Pennelli Make Up: Come Applicarli ad ogni tipo di Viso

 

La perfezione è una questione di sfumature….

Indispensabili per rendere ogni make-up impeccabile, sono i PENNELLI DA TRUCCO!!!
Realizzati artigianalmente, sono ideali per un uso professionale e rendono più facile e precisa l’applicazione del make up per tutte le donne che desiderano un look perfetto e a regola d’arte!

Ogni pennello ha una sua specifica funzione per interpretare al meglio ogni viso, stile e personalità. Scopriamoli nel dettaglio!

 

 

PENNELLO LABBRA
In setole sintetiche per applicare rossetti e lucidalabbra, la forma affusolata consente una stesura perfetta anche nelle zone più difficili,
perfetto anche per sfumare anche la matita labbra. 

 

PENNELLO EYE LINER
In setole sintetiche ideale per l’applicazione di tutti i tipi di eyeliner. La particolare forma “a fiamma” della punta agevola l’applicazione del prodotto. Permette di calibrare lo spessore della linea dalla più sottile alla più marcata.

 

PENNELLO MATITA OCCHI DI PRECISIONE
In setole naturali ottimo per sfumare la matita occhi. Il classico taglio “a lingua di gatto” facilita la sfumatura delle matite, ideale per l’applicazione degli ombretti in modo preciso.

 

PENNELLO MATITA OCCHI E SOPRACCIGLIA
In setole sintetiche ideale per sfumare le matite nella parte inferiore dell’occhio, garantendo la massima definizione senza dissolvere il tratto. Le setole compatte, rigide e oblique consentono di disegnare e definire la linea delle sopracciglia.

 

PENNELLO OCCHI PER SFUMATURE AMPIE E SMOKY EYES
In setole naturali per sfumare gli ombretti. Speciale anche per occhi grandi e per ottenere ampie sfumature come quelle degli smoky eyes.

 

PENNELLO OCCHI OBLIQUO PER OMBREGGIATURE
In setole naturali dal taglio obliquo e bombato, ideale per l’applicazione degli ombretti e per ampie ombreggiature, garantendo alle polveri un’aderenza omogenea e compatta. Ideale anche per correggere il make up occhi.

 

PENNELLO CORRETTORE E ILLUMINANTI
In setole sintetiche, ideale per l’applicazione dei correttori e di tutti i prodotti in crema del contorno occhi. La forma piatta a setole sottili permette di dosare la corretta quantità di prodotto in modo omogeneo e senza striature. Ideale per applicare gli illuminanti in modo da creare punti luce mirati.

 

PENNELLO FONDOTINTA E PRIMER
In setole sintetiche con forma “a lingua di gatto” ideale per l’applicazione di qualsiasi fondotinta fluido o in crema. Le lunghe setole sfumano e uniformano il fondotinta senza imperfezioni e senza spessore. Ideale per coprire eventuali discromie o macchie del viso. Ideale per applicare il primer e il blush in crema.

 

PENNELLO BLUSH OBLIQUO
In setole sintetiche per applicare il blush. Il taglio obliquo lo rende particolare per “scolpire” e definire gli zigomi.

 

PENNELLO BLUSH BOMBATO
In setole sintetiche dalla forma arrotondata ideale per l’applicazione del blush sulle gote con movimenti circolari per un effetto “bonne mine”.

 

PENNELLO PIATTO TERRE E CIPRIE
In setole sintetiche per applicare terre, ciprie all over e polveri illuminanti. Le grandi dimensioni di questo pennello velocizzano l’applicazione uniforme del prodotto.

 

MAXI PENNELLO TERRE E CIPRIE
In setole sintetiche il maxi pennello ideale per polveri illuminanti viso e corpo, estremamente morbido accompagna i volumi del viso e del corpo con un effetto carezza sulla pelle.

 

 

Vieni a scegliere i pennelli più adatti al tuo make up in tutti i Naïma Beauty Stores! Le nostre specialiste della bellezza sapranno consigliarti al meglio!

#NaïMania

Posted in Blog Naïma, NaïmaBeautyNews and tagged , , , , , , , , .