fragranze san valentino

Il Profumo perfetto per San Valentino?

Ciao a tutte,

San Valentino si avvicina e quindi oggi vi darò qualche consiglio sul regalo perfetto da fare, con la classifica delle fragranze più di tendenza, e su come applicare correttamente il vostro profumo per risultare irresistibili nel giorno degli innamorati!

Prima di svelarvi la classifica delle TOP fragranze inizierò con i consigli pratici sull’applicazione del profumo!

Per permettere al vostro profumo di sviluppare tutta la sua fragranza va applicato correttamente, cioè, oltre al COME è determinante il DOVE viene applicato!

Il Profumo è studiato per poter esprimere al meglio la sua essenza sulla pelle mediante la sua evaporazione graduale, rilasciando le sue diverse fragranze. Vi consiglio di vaporizzare il profumo sempre direttamente sulla pelle.

L’ideale sarebbe vaporizzare il profumo su quelle zone del corpo dove la pelle è più sottile e meglio irrorata di sangue. Col calore del corpo, infatti, gli oli essenziali contenuti nel profumo rilasciano gradualmente le fragranze e questo, a sua volta, fa sì che il profumo perduri per tutta la giornata.
Come si sa, lo stesso profumo applicato su pelli differenti, rilascia essenze diverse.

Per ottenere il massimo della fragranza dal tuo profumo è preferibile applicarlo su: collo (lateralmente)dietro l’orecchio, nella zona tra braccio ed avambraccio, all’altezza dell’articolazione.

Anche i vostri capelli sono ideali per diffondere la fragranza di un profumo, lo sapevate? Forza, provatelo!
Se avete i capelli corti, vaporizzate il profumo alla loro radice, se invece i vostri capelli sono lunghi applicatelo alle loro estremità.

Usi vaporizzare il tuo profumo sui tuoi polsi?

Apparentemente sembrerebbe una zona perfetta, visto che lì la pelle è sottile e ben irrorata dal sangue, ma qui in realtà il profumo resiste piuttosto poco. Lavarsi spesso le mani indebolisce il rilascio dell’essenza che scompare via via con i lavaggi.

Cosa non si dovrebbe fare mai?

Vaporizzare il profumo e strofinare!! Questo gesto distrugge le molecole del profumo e inibisce il diffondersi della fragranza.

Conclusa la descrizione su COME e DOVE vaporizzare la tua fragranza preferita per risultare irresistibilmente affascinante, vi condivido ora la classifica delle TOP fragranze femminili e maschili del momento.

TOP 10 DONNA:

  1. J’adore Dior
  2. Lancôme La Vie Est Belle
  3. Chanel n° 5
  4. Hypnotic Poison Dior
  5. Coco Madmoiselle Chanel
  6. Alien, Thierry Mougler
  7. Chloè
  8. Narciso For Her
  9. Armani Sì
  10. YSL Black Opium

TOP 10 UOMO:

  1. Sauvage Dior
  2. One Million Paco Rabanne
  3. Calvin Klein CK ONE
  4. Invictus Paco Rabanne
  5. Acquadi Giò Giorgio Armani
  6. Blue de Chanel
  7. Boss Bottled
  8. Light Blue Dolce&Gabbana
  9. Terre d’Hermes
  10. JPG Le Male

Vi aspetto per i prossimi consigli … e buon San Valentino a tutti! <3

Un bacio!

La Vostra Criss

Posted in Blog Naïma, NaïmaBeautyNews and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *