MASCHERE SKINCARE: COME CREARE IL PROPRIO RITUALE DI BELLEZZA

Prima di avere un viso ben truccato è necessario avere un viso ben curato e ben pulito! Ma non sempre si è così preparati per capire quale prodotto scegliere e come sceglierlo. Spesso ci affidiamo all'istinto, al consiglio dell’amica, della commessa o della pubblicità.
Ad ogni pelle è necessario associare prodotti preparati ad hoc!

Ci sono prodotti che danno già dalle prime applicazioni un effetto immediato, altri che migliorano la prestazione se continuiamo nel tempo.

Uno dei passi fondamentali per iniziare è Purificare!

Il primo passo per ogni rituale è quello di rimuovere delicatamente eventuale trucco anche intenso e mascara waterproof e avere una base ben detersa. Uno dei prodotti consigliati da noi è il latte detergente di Dolce & Gabbana: grazie ad un test su 100 donne, si è ottenuto un risultato molto rilevante. Per il 98% delle donne rimuove delicatamente il make-up più ostinato. Per il 93% delle donne dà sollievo alla pelle. (fonte ricerca : Sito ufficiale)

ESSENTIAL CLEANSING MILK

A questo punto è doveroso sottolineare che ogni pelle ha un tipo di rituale diverso, come fare a capire quello giusto?
Se hai una pelle secca e vuoi un viso idratato, preferisci la pulizia con acqua e una maschera. Grazie al test “Scopri il tuo rituale di trattamento” di Dolce & Gabbana puoi combinare tipo di pelle, metodo e prodotto. Hai la pelle secca? Grassa o mista? Cosa consiglia il test?
Abbiamo provato il test inserendo questi criteri:
Pelle secca, idratazione, pulizia con acqua e maschere ed ecco il risultato:

Purificare in questo caso con olio (Essential Cleasing Oil), proseguire per una buona idratazione con un trattamento specifico AUREALUX ESSENCE. Applicare una maschera (AUREALUX MASK) che illumina la pelle, la idrata in profondità e ne aumenta l’elasticità e per finire utilizzare AUREALUX CREAM per esaltare la luminosità

Tra tutti, la cosa che ci ha colpito di più è proprio la maschera viso che, in soli 10 minuti, ridona luminosità e idratazione al viso. Con formula a base di siero, il tessuto elastico aderisce perfettamente ai lineamenti del viso ed è adatta a tutti i tipi di pelle

Arricchita con l’esclusivo Gold Flavo-Silk Tricomplex™, che unisce estratti di olio d’oliva italiano, vitamina B3 e sericina di seta dorata: un concentrato unico di tre ingredienti che illumina la pelle, la idrata in profondità e ne aumenta l’elasticità. (Fonte sito ufficiale)

 

E tu invece? Qual è il tuo rituale di bellezza quotidiano? Vieni subito a scegliere la tua routine SKINCARE nei Naïma Beauty Stores, dove le nostre specialiste della bellezza ti guideranno nella scelta più adatta alla tua pelle!

Posted in Blog Naïma, NaïmaBeautyNews and tagged , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *