TIGHTLINER: LA NUOVA TENDENZA MAKE UP DEL MOMENTO

Ciao ragazze! Dopo aver sentito tanto parlare di counturing, il mood in voga al momento è il TIGHTLINING!

La cosa incredibile è che si tratta di uno step assolutamente irrinunciabile nella stesura dell'eyeliner.

Infatti, TUTTE ma proprio TUTTE le celebrity ne fanno largo uso. Perché? Ma perché naturalmente si tratta di un dettaglio che fa davvero la differenza.

TIGHTLINER: CHE COS'È
Innanzitutto, l'ABC. Di cosa stiamo parlando? Di una tecnica molto semplice e insieme complicata che cambia davvero il look. Vi stiamo parlando della matita nera lungo la rima superiore della palpebra e della tecnica con cui la si applica vicinissimo all'attaccatura delle ciglia così da andare a riempire ogni piccolo spazio che c'è tra una ciglia e l'altra. Questo passaggio ci permette di arricchire l'intensità dello sguardo rendendolo decisamente più profondo e seducente...per un effetto sorprendentemente magnetico!
La sua più grande fan? Audrey Hepburn che pare dividesse le ciglia una a una impiegando intere ore per ottenere un risultato perfetto.

TIGHTLINER: A CHE COSA SERVE
La rima superiore interna vi sembra un punto talmente nascosto da non contare nulla? Vi sbagliate di grosso. Questo passaggio non è volto solo a definire il contorno della palpebra, come fa il tradizionale eyeliner, ma anche a far apparire le ciglia molto più folte, intensificando così l'effetto del mascara.
È inutile impiastricciarsi tutte le ciglia mettendo chili di mascara alla radice, nel tentativo di aumentarne il volume: annerendo la radice con una matita o un eyeliner, infatti, vedrete compiersi una vera magia! In questo modo potrete mettere il mascara in modo più funzionale, concentrandovi sulla lunghezza e sulla curvatura dando un po' di volume alla base delle ciglia senza appesantirle.

Ecco alcuni prodotti ideali per poter realizzare il vostro TIGHTLINER ed essere al passo con le nuove tendenze make-up.

Calligraphie de Chanel: un eyeliner in crema accompagnato da un pennello a punta obliqua ultra preciso, per un make-up perfetto e modulabile. Il risultato è intenso e opaco dalla formula a lunga tenuta e waterproof.
YSL Dessin Du Regard Waterproof: è la matita occhi che resiste a tutto. Nuance mat per un colore intenso, infallibile e una texture confortevole. Questa matita occhi waterproof assicura 12 ore di tenuta e può essere applicata come eyeliner classico o su tutto il contorno occhi.
Dior Show Pro Liner: unico nel suo genere, unisce la semplicità di applicazione di una matita alla fluidità e all'intensità di un eyeliner liquido. La mina retraibile si adatta perfettamente alla linea delle ciglia e con un solo gesto disegna un tratto modulabile, fine o spesso. La formula waterproof garantisce una linea spettacolare a lunga durata.

E allora cosa aspetti? Vieni subito nelle Profumerie Naïma per scoprire di più sulla nuova tendenza make up del momento e realizzare un TIGHTLINER da vera celebrity!

Posted in Blog Naïma, NaïmaBeautyNews and tagged , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *