TOP 5 Fragranze Femminili Primavera/Estate 2017

Quali sono i profumi donna best seller per la Primavera Estate 2017?  Trovate quello dei vostri sogni con le proposte dei brand più famosi!!

Floreali, cipriati o frizzanti e fruttati: quest'anno le fragranze femminili sono un concentrato di note avvolgenti in grado di caratterizzare la personalità di ognuna di noi.

 

1. CHANEL - COCO MADEMOISELLE EDP
L'essenza di una donna libera e audace. Un orientale femminile dal carattere deciso ma incredibilmente fresco.
La fragranza risveglia i sensi con scintille d'arancia fresche e vivaci, che si uniscono a un cuore chiaro e sensuale che svela gli accordi trasparenti del gelsomino e della rosa. Infine, il ricordo si declina intorno agli accenti sobri del patchouli e del vetiver, che sottolineano la silhouette slanciata della composizione.
COCO MADEMOISELLE s'ispira alla personalità fuori dal comune di Gabrielle Chanel. La fragranza s'impone come il riflesso olfattivo di uno spirito indipendente che si libera delle convenzioni per creare i propri codici distintivi. Il ritratto di una donna pronta a scrivere il suo destino con audacia.

 

2. DIOR - J'ADORE IN JOY
J'ADORE IN JOY è un profumo che "sa" letteralmente di gioia. Un nuovo piacere immediato, entusiasta, un'esclamazione che risuona come una dichiarazione d'amore per la vita: J'adore In Joy!
François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ha creato una prelibatezza salata, inedita, inaspettata...Un fiore dalla freschezza rotonda e viva, dolce e incisiva realizzata su misura a Grasse.
Il fascino inedito di J'adore In Joy cattura i sensi grazie a un accordo fiorito-fruttato-salato audace. L'essenza d'Ylang Ylang del Madagascar e il Gelsomino Sambac vengono rallegrati da una nota di Fiore di Sale che rinfresca e dalla Pesca gustosa. Un nettare salato leggero, che rinfresca come un buon frutto maturo.

 

3. LANCÔME - LA VIE EST BELLE EAU DE PARFUM
C’è una fragranza il cui nome suona come un invito. Una scia di luce e di ottimismo. Una strada verso la felicità. Un’esplosione di gioia. Una dichiarazione al mondo: La vita è bella. Scopri la fragranza della felicità, LA VIE EST BELLE di Lancôme.
Incarnata da Julia Roberts, La vie est belle è una dichiarazione universale alla bellezza della vita. Una firma olfattiva unica creata da tre dei più famosi nasi francesi, La vie est belle introduce un nuovo linguaggio olfattivo con preziosi ingredienti.

 

4. NARCISO RODRIGUEZ - FLEUR MUSC FOR HER
FOR HER FLEUR MUSC è una nota rosa che vibra di sensualità, è un avvolgente cuore di muschio arricchito da un fascino floreale, è un’invisibile impronta di mistero che conquista e seduce con la sua coinvolgente dualità.
La nuova fragranza for her Narciso Rodriguez stuzzica la mente di ogni donna. Parla la tua stessa lingua, conosce le tue sfumature, è romantica e sicura di sè, energica e frizzante, ardente e passionale. Quando Fleur Musc for her ti sfiora la pelle, la tua personalità esplode, sei semplicemente te stessa, senza ostentazioni, determinata, piena di vita, indipendente e unica, perché tu sei unica, ogni donna è unica. E’ un gioco di sguardi, un nascondino di emozioni, una sprizzata di bellezza tutta rosa. Il rosa è un colore apparentemente docile e femminile, ma la donna è in grado di arricchirlo di intrigo, rendendolo audace e misterioso. Chi ama la musicalità profumata della linea for her rimarrà sedotto dalla nuova fragranza. Il flacone rosa si intensifica per assumere i tratti di una fragranza ancor più Donna: indomabile, irresistibile, indipendente.

 

5. GUERLAIN - MON GUERLAIN EAU DE PARFUM
MON GUERLAIN è il nuovo profumo della Maison, un omaggio alla femminilità moderna forte, libera e sensuale, ispirata ad Angelina Jolie.
Il mio tatuaggio invisibile sulla pelle, il mio profumo, il mio Guerlain.
La fresca fragranza orientale nasce da materie prime d'eccezione: la lavanda Carla della Provenza, il gelsomino Sambac dell'India, il legno di sandalo australiano e la vaniglia Tahitensis della Papua Nuova Guinea.
Il nuovo profumo Mon Guerlain esprime la quintessenza di una storia ricca di esperienze, savoir-faire e generosità, a cui il parfumeur Guerlain dedica la stessa passione dal 1828.
Il tuo profumo Mon Guerlain nell'esclusivo flacone "quadrifoglio" emblema della Maison fin dal 1908. Grafico ed essenziale, trae ispirazione dalle bottiglie degli alchimisti e deve il suo nome al tappo lavorato per ottenere una forma composta da quattro lobi. Questo flacone gioiello, sfaccettato come un diamante, è rifinito a mano e ornato da un filo d'oro dalle "Dame de Table" degli atelier Guerlain, custodi di uno storico savoir-faire unico.

E alla TOP 5 aggiungiamo anche un'ultima fragranza sempre di tendenza e capace di farci vivere emozioni upside down uniche ed inimitabili: Mon Paris d Yves Saint Laurent!

 

6. YSL - MON PARIS
La nuova fragranza Yves Saint Laurent è una reinterpretazione sovversiva del classico chypre dove la piramide olfattiva viene capovolta.
Il mix di accordi fruttati e dolci è infatti costruito upside down, sottosopra, grazie ad un’esaltazione originale delle note di testa fruttate. Il cuore di fiori fa invece emergere il narcotico fiore di Datura: il fiore della vertigine che dona una firma olfattiva unica.
Nel dettaglio, il profumo YSL MON PARIS è esaltato da note di testa di fragola, lampone, pera e bergamotto calabrese. Il cuore, intenso e floreale, è caratterizzato da note di fiori di Datura, peonia, fiori d’arancio, gelsomino Sambac e gelsomino cinese.
La speciale fragranza Yves Saint Laurent si chiude con un intrigante mix di foglie di Patchouli indonesiano, muschio bianco e ambra.

Posted in Blog Naïma, NaïmaBeautyNews and tagged , , , , , , , , , , , , , .