TOP 5 Fragranze Maschili 2017

Gli uomini del 2017 sono la generazione “metrosexual”! Essendo ormai quasi più vanitosi delle donne, gli uomini praticano fitness, amano essere abbronzati, si depilano il corpo e si sottopongono a trattamenti estetici o salutistici non rinunciando mai alla crema antirughe e al loro profumo!
Anche il tuo Lui è così? Forse no, ma di sicuro si spruzzerà tutti i giorni il profumo e magari lo stesso da anni.
È tempo di sceglierne uno nuovo!
Eccone 5 tra cui scegliere la fragranza più adatta al tuo Lui: ce n'è una per l'uomo sia forte sia sensibile, una per quello audace e coraggioso, un'altra per quello spiritoso a cui piace giocare.

Ricordati di scegliere il profumo che poi vorrai sentire nel suo abbraccio, o quando abbracci il suo cuscino, o ti stringi al viso la sua maglia preferita.

Quel profumo che ti fa immaginare di avere il tuo Lui lì con te, vicino al cuore.

Ti consigliamo 5 profumi per Lui, scegli quello che più si addice alla sua personalità!

 

1. DIOR - SAUVAGE

François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, l'ha voluto così: nobile e selvaggio al tempo stesso. Le note di testa sono vibranti grazie alla freschezza succosa del Bergamotto di Reggio Calabria. La scia, fortemente legnosa, è segnata dall'Ambroxan, estratto dalla preziosissima Ambra Grigia.
SAUVAGE è un atto di creazione ispirato ai grandi spazi aperti. Un cielo blu come il mare, un paesaggio minerale reso incandescente dal sole del deserto.

2. CHANEL - BLUE DE CHANEL
Un profumo intramontabile e anticonformista, racchiuso in un flacone di un blu enigmatico.
BLEU DE CHANEL Eau de Parfum, un aromatico-boschivo dalle note ambrate e muschiate. Un'interpretazione sensuale nella quale le note cedrate secche ambrate donano piacere e sensualità. Le note boschivo-muschiate e il legno di sandalo della Nuova Caledonia conferiscono eleganza e intensità.

 

3. GIORGIO ARMANI - ACQUA DI GIO'
Una fragranza autentica e naturale che rappresenta la forza maschile nella sua massima espressione.
La fragranza che si ispira alle coste dell'Isola di Pantelleria dove Giorgio Armani ama trascorrere le sue vacanze. La freschezza del bergamotto e del neroli è rinvigorita dall'energia del mandarino verde e lascia spazio ad un trionfo di note marine, fiorite come il gelsomino, incisive come il cisto e il rosmarino, fruttate come il kaki.

 

4. PACO RABANNE - 1 MILLION

Con 1 MILLION, Paco Rabanne riscopre un uomo deciso ad affermare con la giusta ironia il proprio potere ammaliatore.
Una fragranza dedicata a chi crede nei propri sogni e nella capacità di realizzarli grazie ad un semplice schiocco di dita.
Un profumo che lascia la scia senza invadere, che si fa ricordare e rimane impresso nella mente stimolando tutti i sensi. Composto da essenze pregiate, vanta una piramide olfattiva molto articolata ma strutturata a regola d’arte. Una sensazione di inebriante felicità, un brivido che scorre sulla schiena.

Il flacone, dalla singolare forma di lingotto, è il nuovo simbolo emblematico dell'uomo Paco Rabanne.

 

5. HUGO BOSS - TONIC
Boss BOTTLED TONIC aggiunge un tocco fresco e mascolino all'inconfondibile spirito Boss.
Questa fragranza è stata pensata per l’uomo di oggi che è artefice del proprio successo.
L’uomo di Boss ha bisogno di quiete ed energia per recuperare la concentrazione mentale e la trova in questa fragranza, che si compone di raffinate essenze agrumate che si combinano con le note del legno.
Per un Lui informale e vigoroso al contempo.

 

Queste e tantissime altre fragranze ti aspettano nelle Profumerie Naïma! Vieni col tuo Lui a provarle o scegli il profumo giusto per Lui per un'occasione davvero speciale!

Posted in Blog Naïma, NaïmaBeautyNews and tagged , , , , , , , , , , , , , .