Estate, la stagione del sole del mare e del…Profumo!
La stagione più bella e divertente dell’anno deve essere accompagnata da un fragranza seducente, che ti faccia sentire al Top!
Voi mi potreste dire: “Si, ma quale scegliere?”
“Semplice!” Rispondo io… Basta sapersi fare consigliare bene!!

1 – DOLCE & GABBANA LIGHT BLUE INTENSE
Un solo nome: David Gandy!
Una sola location: Capri!
Un’unica grande fragranza: Light Blue Intense!
E’ questo il primo consiglio che ci sentiamo di darti per la tua nuova fragranza estiva!
Light Blue Eau Intense pour Homme è una fragranza agrumata che racchiude la freschezza del mandarino e del pompelmo frizzante e regala alle note di testa un fascino elegante. Il ginepro aromatico si tuffa nel cuore dell’accordo salato-acquatico, evocando l’acqua color blu intenso del Mar Mediterraneo. Un trionfo di legni ambrati e vibranti si intreccia con muschi preziosi esaltando la persistenza viva e mascolina della fragranza, catturando l’innata sensualità dell’uomo Light Blue.


2 – DIOR SAUVAGE
L’homme libre Johnny Depp incarna a pieno quello che rappresenta Sauvage nel mondo della profumeria, un preciso ideale di uomo. Una mascolinità decisa ed evidente. Come l’immagine di un uomo al di là delle mode, fuori dal tempo. Fedele alla propria identità, selvaggio ma consapevole.
Il nuovo Sauvage di Dior gioca sull’immediatezza di uno shock olfattivo. Fresco in apertura grazie al Bergamotto di Reggio Calabria, cede subito il passo alla nobiltà istintiva dell’Ambroxan, distillato di ambra grigia dal provocante sentore animale. Pepe di Sichuan, Lavanda e Patchouli completano la composizione con note resinose e balsamiche.


3 – GIORGIO ARMANI ACQUA DI GIO’
Il classico intramontabile per eccellenza!
Un’ode voluttuosa alla perfezione della natura e all’essenza dell’uomo. Un uomo a contatto con la natura, amante della libertà e sicuro di sé. Un moderno Apollo, che incarna virilità e grazia, il cui sguardo è rivolto al di là del mare, il corpo circondato di luce.
Un’Eau de Toilette leggera e originale, ispirata dalla freschezza del mare, dal calore del sole e dalla ricchezza della terra. Acqua di Giò non è solo un’Acqua. È una fragranza di vita, un’ode voluttuosa alla natura e alla sua perfezione, a un uomo amante della libertà e sicuro di sé, che diventa un tutt’uno con il mare.
Acqua di Giò: il nome stesso è una promessa di freschezza, un profumo dissetante come l’acqua. Che freschezza e sensualità emana da subito, dalle scorze di bergamotto, di mandarino e neroli! Si sente il sapore dell’acqua del mare intriso di sole.


4 – PACO RABANNE INVICTUS
La moderna rappresentazione della virilità!
Una fragranza sensuale e fresca che racchiude un inaspettato scontro tra universi, poteri e valori. Con Invictus si respira una vera e propria essenza della vittoria! Si parte con una sferzata di freschezza nelle note di testa per arrivare alla sensualità estrema nelle note di fondo.
In una parola, il profumo dei vincenti!


5 – CHANEL BLEU DE CHANEL
L’eleganza Chanel racchiusa in una Fragranza!
L’elogio della libertà maschile in un aromatico-boschivo dalla firma seducente. Un profumo intramontabile e anticonformista, racchiuso in un flacone di un blu enigmatico. Lo spirito indipendente di Bleu de Chanel assume qui la forma di un’Eau de Parfum declinata al maschile. Una firma olfattiva più radicale, per una più decisa affermazione di sé.
Bleu de Chanel Eau de Parfum, un aromatico-boschivo dalle note ambrate e muschiate. Un’interpretazione sensuale nella quale le note cedrate secche ambrate donano piacere e sensualità. Le note boschivo-muschiate e il legno di sandalo della Nuova Caledonia conferiscono eleganza e intensità.


E allora cosa aspetti? Vieni subito nel Naïma Beauty Store più vicino a te per saperne di più sulle fragranze maschili più seducenti di questa Estate 2017!