Ciao Ragazze!

Oggi vi sveliamo i segreti per un’applicazione al TOP del famigerato e “temuto” EYELINER! Ebbene sì, da questo momento in poi tutte le make up lovers sapranno com’è facile applicarlo senza più incertezze!

Vogliamo mostrarvi 3 metodi semplici per applicarlo:

1) Eyeliner fine “Guerlain”
Tracciate una riga sottile lungo la rima cigliare da metà occhio fino a raggiungere la parte esterna salendo un po’ verso l’alto dell’angolo esterno, poi continuate tracciando una riga dall’angolo interno verso il centro così da unificare la sottilissima linea! Abbiamo così ottenuto un risultato NATURALE adatto per un trucco minimal.

2) Eyeliner in feltro “Artliner di Lancôme”
Facile per le donne alle “primissime armi” nell’applicazione dell’eye liner
Per prima cosa appoggiate il feltro orizzontalmente lungo la rima cigliare e tracciate dall’angolo interno fino all’esterno una linea decisa e sottile; raggiunto l’angolo esterno con la punta dell’eyeliner ispessite da metà occhio allungando verso l’esterno…risultato “sofisticato” per un make up GLAMOUR.

3) Nuovissimo eyeliner “Shiseido Inkstroke” (in sei bellissime nuances) e con il suo particolare “Inkstroke brush” otterremo un risultato AUDACE per un trucco marcato e ben definito.
Tracciate una linea dall’angolo esterno dell’occhio verso l’alto intensificando l’angolo con l’eyeliner; adesso tracciate una linea corposa e spessa dall’angolo interno fino ad unificare il tutto; dopo di ciò iniziate a tratteggiare la rima cigliare inferiore dall’interno dell’occhio verso l’esterno fino ad ottenere un effetto armonioso e deciso!

Avete visto com’è facile? E allora cosa aspettate? Venite subito nei Naïma Beauty Stores a provare i nuovi trend del momento per l’applicazione del vostro eyeliner preferito!

#NaïMania #SguardoPerfetto