#TIMETO PLAY – AZZARO Wanted per NAÏMA

Scopri Azzaro Wanted: un profumo ad alta seduzione… e se punti su Azzaro Wanted: VINCI SEMPRE!

Acquista una fragranza: premi* esclusivi ogni giorno e… jackpot finale.

Il consumatore riceve una fiche per tentare la fortuna. Può puntare sul colore rosso o nero e vincere subito un campione o una miniatura Azzaro Wanted.

Vieni subito nelle Profumerie Naïma e vinci subito regali esclusivi dedicati a te!

*Concorso Azzaro Wanted ESCLUSIVA NAÏMA. Valido dal 15/05/2017 al 28/05/2017

 

* Operazione valida dal 15/05/2017 al 28/05/2017 con estrazione finale entro il 20/06/2017.
Valida sul territorio Nazionale Italiano, presso tutte le profumerie concessionarie Azzaro facenti parte del gruppo NAIMA.
PRODOTTI PROMOZIONATI: Fragranza Azzaro Wanted da 50ml o da 100ml.
MECCANICA: Durante il periodo di validità del concorso, tutti i concorrenti che acquisteranno, presso una delle profumerie concessionarie Azzaro facenti parte del gruppo NAIMA, una fragranza Azzaro Wanted da 50ml o da 100ml, avranno la possibilità di partecipare al seguente concorso misto.
1. OPERAZIONE A PREMI
A fronte dell’acquisto della fragranza Azzaro Wanted da 50ml o da 100ml, i consumatori riceveranno un coupon riportante un codice univoco che darà loro la possibilità di attivare un abbonamento di un mese alla Gazzetta Digital Edition sul loro smartphone/tablet. Per poterlo fare i concorrenti dovranno collegarsi al sito www.gazzetta.it/azzaro, registrarsi ed inserire il codice univoco presente sul coupon.
2. CONCORSO A PREMI
Inoltre i consumatori potranno partecipare alle seguenti estrazioni: estrazione giornaliera di 15 borsoni da viaggio Azzaro e all’estrazione finale di 5 Apple Watch.
Come partecipare:
2.1 Inviare un SMS al numero 331.99.70.421 indicando il codice univoco stampato sul coupon ricevuto nei punti vendita all’acquisto della fragranza per partecipare all’estrazione giornaliera
di 15 borsoni da viaggio firmati Azzaro. Solo in caso di vincita, il concorrente riceverà entro alcuni minuti dalla giocata un SMS che lo informerà della vincita e che conterrà le indicazioni per ricevere il premio.
Ogni codice univoco consente una sola partecipazione al concorso e non sarà possibile giocare con lo stesso codice più di una volta (giocate successive con i medesimi dati verranno bloccate dal sistema).
La società promotrice si riserva il diritto di richiedere in ogni momento l’originale del coupon riportante il codice univoco e l’originale dello scontrino.
In caso di richiesta del coupon riportante il codice univoco e dello scontrino in originale, la partecipazione non potrà essere convalidata se il consumatore non fornirà il coupon riportante il codice univoco risultato v
vincente e l’originale dello scontrino (anche in caso di smarrimento, furto o altro).
2.2 Tutti i codici univoci giocati nella modalità al punto 2.1, saranno estratti a sorte per l’estrazione finale dei 5 Apple Watch e per gli eventuali premi non assegnati o non convalidati nella modalità
descritta al punto sopra (2.1). L’estrazione sarà effettuata entro il 20/06/2017 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.
I vincitori dei premi indicati sopra (esclusi i premi che eventualmente saranno rimessi in palio nell’estrazione finale) saranno contattati a mezzo e-mail e dovranno inviare, entro 5 giorni dalla comunicazione
di vincita il coupon riportante il codice univoco risultato vincente in originale, lo scontrino risultato vincente in originale e la copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità),
ai riferimenti che gli saranno indicati, a mezzo raccomandata.
Inoltre, i vincitori dovranno rispondere all’e-mail, sempre entro 5 giorni, indicando il numero della raccomandata inviata e contenente i documenti richiesti.
Passato tale termine senza aver ricevuto l’indicazione del numero della raccomandata inviata, si procederà a contattare le riserve con le stesse modalità previste per i vincitori.
La vincita sarà convalidata solo dopo il controllo della corrispondenza tra i dati del coupon e dello scontrino in originale e quelli indicati nella giocata.
In nessun caso la vincita potrà essere convalidata se il vincitore non fornirà l’originale del coupon con il codice univoco e dello scontrino risultati vincenti anche in caso di smarrimento, furto o altro.
Si prevede l’estrazione di 5 nominativi di riserva, da utilizzare nel caso in cui i vincitori risultassero irreperibili oppure avessero fornito dati personali non completi,
non corretti o non veritieri oppure per mancato ricevimento della documentazione richiesta nei tempi indicati o per ricevimento di documentazione non completa o non conforme.
I concorrenti sono tenuti a conservare lo scontrino d’acquisto e il coupon in originale fino al 15/07/2017, in quanto potrebbero essere richiesti dalla società promotrice.
Si precisa che si può partecipare solo con scontrini su cui è identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati.
I premi saranno consegnati entro 180gg dalla data di assegnazione.
Qualora la documentazione richiesta dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione.
Posted in Novità and tagged , , , , .