festa del papà

Top Fragranze Uomo per la Festa del papà

Una data da ricordare, da celebrare!

Il 19 marzo ricordagli che gli vuoi bene con una fragranza preziosa ed esclusiva, pensata apposta per lui.

Ogni uomo utilizzando la sua fragranza completa il suo look, racconta qualcosa di lui perché rispecchia il suo animo, qualunque esso sia… sportivo, classico, seduttore, sofisticato o introverso.

Il profumo viene scelto per un momento, per una stagione, per sedurre e c'è chi lo conferma negli anni rimanendogli fedele.

Una fragranza per un uomo è sempre un'ottima idea per un regalo, ma come possiamo sceglierla?

È semplice … pensa a lui non sbaglierai di sicuro.

Di seguito troverai una classifica delle Top fragranze maschili tutte da scoprire!

dior sauvage

Sauvage - Dior

Un cielo blu come il mare, un paesaggio minerale reso incandescente dal sole del deserto.

François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, l'ha voluto così: nobile e selvaggio al tempo stesso.

Il flacone si disegna su questa duplicità. Virile e sobrio con un tappo laccato nero, un vetro dalle linee arrotondate e sensuali.

Ma è soprattutto Jonny Depp a incarnarne lo spirito. Attore per ruoli tormentati e insoliti, sex symbol planetario, è un moderno eroe alla ricerca di se stesso, rude e sensibile ed  insofferente alle maschere. Sauvage è un atto di creazione ispirato ai grandi spazi aperti.

Sauvage di Dior gioca sull'immediatezza di uno shock olfattivo. Fresco in apertura grazie al Bergamotto di Reggio Calabria, cede subito il passo alla nobiltà istintiva dell'Ambroxan, distillato di ambra grigia dal provocante sentore animale.

Pepe di Sichuan, Lavanda e Patchouli completano la composizione con note resinose e balsamiche.

bleu de chanel

Bleu De Chanel - Chanel

BLEU DE CHANEL Eau de Toilette, un aromatico-boschivo che associa la freschezza tonica degli agrumi e la potenza di un accordo aromatico al soffio legnoso delle note cedrate secche. Il legno di sandalo della Nuova Caledonia conferisce una persistenza calda e sensuale.

Un profumo intramontabile e anticonformista, racchiuso in un flacone di un blu enigmatico.

E’ il profumo di un uomo che rifiuta di conformarsi a modelli prestabiliti e che si libera da ogni convenzione.

La sua composizione svela uno spirito maschile che decide del proprio destino con indipendenza e determinazione. Per un uomo dal carattere forte.

chanel allure homme sport

Allure Homme Sport Extreme - Chanel

Un parfum legnoso-aromatico che si apre con la freschezza del mandarino e della salvia, si evolve con la nota aromatica del cipresso e termina nel morbido abbraccio della fava Tonka.

Per un uomo amante degli sport estremi, che dà sempre il meglio di se per superare i propri limiti, alla ricerca costantemente di sensazioni forti!

armani-code-colonia-edt

Code Colonia - Giorgio Armani

La novità in casa Armani è una composizione di freschezza e discrezione. L'energia del bergamotto si fonde con le noti fiorite della lavanda di Provenza lasciando poi spazio al sentore caramellato della fata tonka, semi di una pianta che può arrivare ai 25 m di altezza.

L'uomo che sceglie questa fragranza è un uomo discreto, casual-chic, non dimentichiamo che la fascia sotto il tappo richiama la fascia utilizzata nello smoking.

1 MILLION

1 Million - Paco Rabanne

Una fragranza che esprime una forte personalità ma, al tempo stesso, anche una forte carica seduttiva, con la sua scia dolce, persistente e facilmente riconoscibile. La campagna pubblicitaria del profumo è diventata ormai un’icona con il modello Matt Gordon che al solo schioccare le dita, riesce ad avere tutto quello che desidera … solo grazie al suo inconfondibile profumo 1 Million.

Dedicato a chi crede nei propri sogni e nella capacità di realizzarli grazie ad un semplice schiocco di dita.

1 Million è una fragranza dalle molteplici sfaccettature, riconoscibili grazie ai suoi ingredienti e alla sua ricca piramide olfattiva, ma sapientemente miscelati a dare un aroma e una scia unici nel loro genere. Le note di testa sono più fresche e fruttate con il pompelmo, il mandarino e un pizzico brioso di menta piperita. Il cuore è delicato e speziato al tempo stesso con la presenza dell’assoluto di rosa ma anche di cannella e spezie. Il fondo è tipicamente orientale con essenza calde ed avvolgenti: ambra, patchouli, legni bianchi, con una nota conclusiva di cuoio biondo.

Il flacone è una combinazione di metallo e vetro che fondono forme e colori affinché l’oggetto risulti elegante, sensuale e assolutamente desiderabile. Il lingotto diventa un oggetto del desiderio.

acqua di giò

Acqua di Giò - Giorgio Armani

Un'eau de toilette leggera e originale, ispirata dalla freschezza del mare, dal calore del sole e dalla ricchezza della terra.

La fragranza che si ispira alle coste dell'Isola di Pantelleria dove Giorgio Armani ama trascorrere le sue vacanze. La freschezza del bergamotto e del neroli, rinvigorita dall'energia del mandarino verde è racchiusa da un rettangolo di vetro simmetrico, sormontato da un tappo grigio metallizzato. Un trionfo di note marine, fiorite come il gelsomino, incisive come il cisto e il rosmarino, fruttate come il kaki.

Una fragranza autentica e naturale che rappresenta un uomo forte nella sua massima espressione.

Acqua di Giò è una fragranza di vita, un'ode voluttuosa alla natura e alla sua perfezione, per un uomo amante della libertà e sicuro di sé, che diventa un tutt' uno con il mare.

È un profumo dissetante come l'acqua che da subito emana freschezza e sensualità, grazie alle scorze di bergamotto, di mandarino e neroli.

Ora non vi resta che recarvi in un punto vendita Naima per vivere queste queste emozioni... Ricordate che il profumo fa bene al cuore, fa bene all'anima e fa bene alla mente!

By Team Unix

Posted in Blog Naïma, NaïmaBeautyNews and tagged , , , , .